• Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

Dal foglio degli schizzi al foglio di calcolo

Amo il mio lavoro, amo interpretare ed anticipare sogni, esigenze, desideri e necessità delle persone. Dietro ogni oggetto è celato un complesso progetto!

Faccio ricerca per far nascere idee che rispondono a nuove esigenze trascurate o nemmeno immaginate in precedenza. Oggetti capaci di "parlare di se stessi", di informare sulle loro funzioni previste e addirittura di ispirare funzioni impreviste.

L’obiettivo è il prodotto inteso come fenomeno sociale dall'impatto superiore alle aspettative di chi lo ha fabbricato.

Faccio Design, l’attimo innovativo per eccellenza, il progetto pensato a tutto tondo dalla ragione industriale all'emozione estetica.

Il Design non è soltanto il mio fare, è l'attivazione interdisciplinare di sensibilità e capacità tra me ed il committente, è il punto d'incontro tra visione, tecnologia e creatività.

Mi rapporto con le esigenze di clienti sempre diversi tra loro per settore e geografia, perchè opero in mercati nazionali ed internazionali; questo mi permette di sviluppare molteplici esperienze di natura tecnica  e di realizzare progetti affrontando le necessità di utenti con modelli mentali e culturali differenti.

Sono desideroso nel plasmare idee che possano contribuire verso modelli sostenibili e gradevoli per il mondo.

Questo è il mio tempo, il mio mestiere.

Paolo Coia     Founder/CEO & Chief Designer

paolocoia.it@gmail.com

© 2019 By Design Center Italia